Insegnante del Metodo Laban/Bartenieff presso l’Università La Sapienza di Roma, si diploma alla Desmond Jones School of Mime and Physical Theatre a Londra e studia Danza Contemporanea, Classica, Jazz e Pilates. Lavora per 20 anni (di cui 11 con il Gen Rosso) come mimo-danzatore girando i teatri più importanti d’Europa e Sud America. Partecipa a vari happening di mimo-danza in Italia, Francia, Slovenia… come mimo, regista e coreografo.
Ha collaborato con la RAI e TV Slovena come coreografo e aiuto- regia di alcune mondovisioni per giovani. Ha tenuto numerosissimi workshops con giovani di tutto il mondo. Ha fatto parte di compagnie di teatro e di danza. Ha lavorato in Opere al Teatro Comunale di Firenze.
Si appassiona per il Teatro Danza studiando con alcuni danzatori della compagnia di Pina Bausch a Essen.
Nel 1998 parte per New York, consegue il master al Laban/Bartenieff Institute of Movement Studies, e viene certificato come insegnante del Metodo a livello mondiale. Lavora alla Scuola d’Italia in Manhattan, al Metropolitan Opera House e con l’American Ballet Theatre come mimo-danzatore.
Rientra in Italia e frequenta il V° Corso di Perfezionamento di Coreografia Modern e Contemporaneo – Il Teatro Danza da Vicino, patrocinato dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali – In collaborazione con l’Università di Roma Tre il Dams.
In seguito consegue il Diploma nel Metodo Pilates con il Pilates International Network. Collabora con IMAGO LAB Centro Danza Contemporanea. Insegnante e coreografo di Teatro Danza, Mimo ed Espressione Corporea alla scuola di Mabel Almeida – Firenze. È Co-fondatore e direttore pedagogico dell’Istituto Laban/Bartenieff per lo studio del Movimento.
Dal 2014 insegna Pilates presso il Laboratorio Accademico Danza di Montecatini Terme.